La COLOMBA Società Cooperativa, certificato per la norma UNI EN ISO 9001-2015 dall’ente bureau veritas, si occupa dell’assistenza di soggetti non autosufficienti dai 65 anni in regime residenziale.

Il Servizio è rivolto a persone anziane ultra-sessantacinquenni con perdita dell’autosufficienza nelle attività di vita quotidiana, per le quali le condizioni sanitarie e cliniche non consentono il ricovero in strutture residenziali a carattere sociale, né la permanenza al domicilio (sia pure con il supporto dei servizi domiciliari e semi-residenziali), né richiedono cure intensive ospedaliere.

L’Utente risiede in nuclei R.S.A. ed è impegnato in attività riabilitative, occupazionali e ricreative sotto la guida di operatori qualificati. È assicurata una tutela medica nelle ore diurne, un’assistenza infermieristica continua h24, assistenza sociale, assistenziale nelle ore diurne e notturne e assistenza fisioterapica.

Struttura – esterno

Struttura – interni

STAFF

In struttura le procedure sono svolte come da protocolli, è attiva un’equipe multi professionale composta da personale sanitario e socio-assistenziale:

Direttore Sanitario, medico, infermieri, fisioterapisti, terapista occupazionale, psicologo, animatori, operatori socio sanitari OSS, operatori socio assistenziali OSA
e figure amministrative.

Per ogni utente, lo staff provvede a stilare un Piano Esecutivo Individuale.

COME ACCEDERE – INFO